IN QUESTO NUMERO
Numero 4 - Settembre 2022
Numero 4 Settembre 2022

NON COGNITIVE SKILLS: Come limitare la conoscenza, il sapere, i contenuti disciplinari

Il disegno di legge avrà la necessaria conseguenza di impoverire i saperi e rendere docile la futura forza lavoro.
Un invito alle tante e ai tanti insegnanti a riscoprire l’orgoglio dell’essere intellettuali e a dichiararsi contro la presa in carico della dimensione non cognitiva dell’apprendimento.


29 Agosto 2022 | di Gianluigi Dotti

NON COGNITIVE SKILLS: Come limitare la conoscenza, il sapere, i contenuti disciplinari

ALLEGATI


Condividi questo articolo:

Numero 4 - Settembre 2022
PROFESSIONE DOCENTE
Reg. Tribunale di Roma n. 257/90 del 24/04/1990

Direttore Responsabile
Franco ROSSO

Responsabile di Redazione
Renza Bertuzzi

Vice caporedattore
Gianluigi DOTTI

Comitato di Redazione
Gianfranco MELONI, Piero MORPURGO, Massimo QUINTILIANI, Ester TREVISAN

Hanno collaborato a questo numero
Rino Di Meglio, Antonella Agnoli, Stefano Battilana, Giuseppe Candido, Giovanni Carosotti, Antonio Massariolo, Francesco Pallante, Fabrizio Tonello,

Chiuso in redazione il 08/08/2022 - Stampa Romana Editrice - 069570199