IN QUESTO NUMERO
Numero 2 - marzo 2024
Numero 2 marzo 2024

“MATEMPATICA”: UN PERCORSO INNOVATIVO PER ISPIRARE GLI STUDENTI A VIVERE LA MATEMATICA

Come educatori, il nostro obiettivo è stimolare nuovi interessi e aiutare gli studenti a sviluppare passioni personali. Non vogliamo che diventino copie di noi, ma piuttosto che utilizzino le conoscenze e le competenze trasmesse come strumenti validi per realizzarsi e trovare il loro posto nel mondo.


01 Marzo 2024 | di Claudio Desideri

“MATEMPATICA”: UN PERCORSO INNOVATIVO PER ISPIRARE GLI STUDENTI A VIVERE LA MATEMATICA

ALLEGATI


Condividi questo articolo:

Numero 2 - marzo 2024
PROFESSIONE DOCENTE
Reg. Tribunale di Roma n. 257/90 del 24/04/1990

Direttore Responsabile
Franco ROSSO

Responsabile di Redazione
Renza BERTUZZI

Vice caporedattore
Gianluigi DOTTI

Comitato di Redazione
Giuseppe CANDIDO, Gianfranco MELONI, Piero MORPURGO, Massimo QUINTILIANI

Hanno collaborato a questo numero
Rino Di Meglio, Giovanni Carosotti, Antonio Caponigro, Claudio Desiderio, Antonio Massariolo, Veronica De Michelis, Pietro Milone, Massimo Mirra, Marco Morini, Francesco Pallante, Mario Pomini, Fabrizio Tonello.

Chiuso in redazione il 23/02/2024
Stampa Romana Editrice - 069570199